La ricerca in Cattolica

Bandi chiusi

Bandi per l’attuazione dei progetti PNRR M4C2 partecipati dall’Università Cattolica

• Procedura di valutazione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – 1.4 “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di "campioni nazionali di R&S" su alcune Key Enabling Technologies Progetto “National Research Centre for Agricultural Technologies”, tematica “Tecnologie dell’Agricoltura (Agritech)” (CUP J33C22001160007)
  • Procedura di valutazione per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – Investimento 1.3 “Partenariati estesi a Università, centri di ricerca, imprese e finanziamento progetti di ricerca di base” Progetto “Age-it” (CUP B43D22000730006)
  • Procedura di valutazione per il conferimento di n. 1 contratto per lo svolgimento di attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nell’ambito del Piano Nazionale Complementare (PNC) – Decreto Direttoriale n. 931 del 6 giugno 2022 – “Avviso per la concessione di finanziamenti destinati ad iniziative di ricerca per tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale” Progetto Codice PNC0000002 “DARE – Digital Lifelong Prevention” CUP B53C22006320001